Gestione rifiuti speciali e sanitari
Azienda giovane e dinamica ma già un punto di riferimento per ciò che concerne la gestione dei rifiuti speciali di cui effettuiamo attività di trattamento, sterilizzazione e smaltimento. Servizio di gestione rifiuti sanitari pericolosi e non pericolosi solidi e liquidiServizio di punta di Imeco è lo smaltimento dei rifiuti di origine sanitaria, sia pericolosi che…
Azienda giovane e dinamica ma già un punto di riferimento per ciò che concerne la gestione dei rifiuti speciali di cui effettuiamo attività di trattamento, sterilizzazione e smaltimento.
Servizio di gestione rifiuti sanitari pericolosi e non pericolosi solidi e liquidi
Servizio di punta di Imeco è lo smaltimento dei rifiuti di origine sanitaria, sia pericolosi che non pericolosi. Infatti, grazie all’esperienza dello staff tecnico siamo in grado di offrire soluzione di smaltimento per tutti i trasportatori di aziende di solo stoccaggio di rifiuti, nonchè:
Ospedali pubblici e privati, ASL, case di cura e di riposo, cliniche private, centri dialisi, ambulatori e studi medici specialistici, veterinari, dentisti, odontotecnici, medici generici, laboratori di analisi, tatuatori, centri estetici.
Servizio di gestione rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi per grandi insediamenti industriali, piccole medie imprese, comuni
Imeco offre la propria collaborazione ad aziende di piccole, medie e grandi dimensioni ed ai comuni che vogliono ottenere dei risultati concreti in materia di rifiuti speciali. Catalogare correttamente un rifiuto speciale attribuendogli il giusto codice EER, costituisce il presupposto essenziale per ben gestire tutte le fasi successive di smaltimento.